MODA

Un ritorno che calza a pennello!

16:21,11 Comments

Buonasera cari lettori affezionati..
è ormai qualche tempo che non mi dedico al mio amato blog.
Non per vacanze prolungate ma, ahimè, per il troppo lavoro! (Non dovrei lamentarmi viste le condizioni che il nostro paese sta attraversando).
Ed è per questo motivo che oggi ho voglia di evadere e presentarvi chi, come me, ama osare..
tempo fa avevo già dedicato un post accurato al Calzaturificio Rosina, ovvero la DANIELE BERDINI, azienda calzaturiera sorta circa quarant'anni fa che, con grandi sacrifici e amore è stata portata al massimo successo, anche a livello mondiale, ed è sopraggiunta alla quinta generazione!


Il rapporto instauratori con la gentilissima Barbara mi sta portando a conoscere, stagione dopo stagione, questi magnifici prodotti...
quando andiamo ad acquistare un paio di scarpe spesso e volentieri ci limitiamo all'impatto visivo e alla controprova attraverso l' indossatura delle stesse.
Non veniamo così a conoscenza della vera arte che serve alla realizzazione di questi magici capolavori, che sopportano tutte le nostre camminate e ci sorreggono durante i momenti di stanchezza.

La Daniele Berdini mira a rendere ogni donna felice: ogni scarpa ha una personalità diversa e non aspetta altro che essere acquistata dalla persona giusta.
Ed è per questo motivo che ho scelto due modelli piuttosto diversi: per mostrarvi la varietà con cui la Berdini opera, ma anche perchè entrambi i modelli rispecchiano la mia personalità.

La moda autunno/inverno 2014 mi ha davvero stupita e ho constatato la cura e l'eleganza con la quale la collezione è stata realizzata.


Bellissimi stivali numero 37 a tubo, realizzati in cuoio e velluto. Il colore è marrone/nero e la fodera interna è color crema. Tutto made in Italy. 
*Da notare: la lunghezza dello stivale e il materiale morbido, che permettono un'ottima aderenza su ogni gamba. Particolari i cinturini atti ad impreziosire questo motivo alternato tra cuoio e velluto.
Sono davvero fantastici e li userò di sicuro per uscire a cena il sabato, vista la comodità e praticità del tacco (non mette a dura prova gambe e piedi!!)

Ed eccovi qualcosa di più pratico, da portare a lavoro e perchè no, anche durante il momento della spesa.
A parer mio è la vera chicca della collezione!

In vero cuoio e velluto di color nero, come anche la fodera. Un 37 per sentirsi felici, materiali quali raso e capretto per dimostrare la qualità. Il tutto impreziosito da strass davvero eleganti e luccicanti!

Scegliamo la qualità, scegliamo italiano!
Non esitate a visitare il sito del calzaturificio, dove potrete trovare tantissime news e il video delle migliori calzature.. 

Ringrazio ancora Barbara, tanto cara.
Spero di esservi stata utile, a presto e buono shopping!


You Might Also Like

Scegli la tua lingua