AssaggiAssisi: prelibatezze low cost

02:25,0 Comments



 Buonasera cari amici, quella di stasera è una presentazione riguardante l’apparato digestivo! Ebbene sì, l’azienda 

È una realtà davvero innovativa... chi non ama un buon paninozzo ben farcito da mangiare al volo quando si ha tanta fame e poco tempo?! Che sia per lavoro o semplicemente per trascorrere più tempo a passeggio, i prodotti del famoso Tonino. Il personale si occuperà di tagliare al momento i loro fantastici prodotti che (dal nome stesso dell’azienda) potrete assaggiare prima di far comporre il vostro fantastico panino. 
La bontà è alla portata di tutti, infatti anche i celiaci avranno la possibilità di gustare le loro prelibatezze... il loro negozio resta aperto tutti i giorni dalle dieci alle sette di sera, così da poter dare la possibilità a tutti di arrivare in tempo per acquistare le loro rinomate creazioni. Il viaggio in Umbria è assicurato solo assaggiando i loro prodotti! 
Per chi non vuole perdere tempo e mangiare sano risparmiando, AssaggiAssisi offre un mitico panino più una bottiglietta d’acqua a soli 5 euro! Fantastico no? 
La varietà dei loro prodotti è davvero ammirevole, avrete l’imbarazzo della scelta.. e qualora, visti anche gli ultimi aggiornamenti causa COVID, come me non potrete recarvi a visitare questi fantastici luoghi, l’AssaggiAssisi vi potrà accontentare anche tramite il loro shop online.. non troverete il loro pane croccante e fresco di giornata ma bensì tutti i loro prelibati insaccati! Potrete scegliere tra tantissimi prodotti
Io ho scelto la scatola regalo in legno e in essa sono contenute tantissime prelibatezze! Dagli insaccati ai formaggi speziati...per finire con un piccolo cadeaux che l’azienda mi ha gentilmente inviato.. il simbolo di Assisi! 


Pecorino al tartufo, al pepe nero, alla noci, sono solo alcune tra le tante delizie...


Salame al cinghiale, spalmabili, salame corallino...che bontà amici miei!!


Ho subito realizzato una ricetta per assaggiare uno dei loro pecorini: si tratta di canestrelli salati con pecorino al pepe nero, zucchine e salame spalmabile.. una ricetta low-cost e salva cena! 


Ho posizionato una mini fatta di pecorino, condito con zucchine passate in padella con un cuoricino di cipolla e spalmato un cucchiaio di salame spalmabile sul fondo...il tutto ripassato in dei pirottini in forno per una ventina di minuti...non propriamente perfetti ma davvero gustosi! 

Ringrazio AssaggiAssisi per aver avuto il piacere di assaggiare le loro prelibatezze, in attesa di poterli andare a trovare dal vivo non appena si potrà! 
Vi lascio il loro Sito
Il loro Shop online
E la loro pagina Instagram

Buona serata, Silvia  




 





You Might Also Like

Scegli la tua lingua