PROFUMERIE CIRROTTOLA

12:33,0 Comments


Buongiorno cari amici, quella che vi presento oggi è una profumeria che opera in questo campo da tantissimo tempo, addirittura più di trent’anni, concentrandosi sulla bellezza, la skin care e il make up... sto parlando di 





dove il team esperto è solito selezionare per i propri clienti i prodotti di bellezza delle migliori marche, dando la possibilità a tutti noi, specialmente in questo periodo dove non è consigliabile passare molto tempo in luoghi affollati, di acquistare e ricevere direttamente a casa nostra tutto ciò che desideriamo e a prezzi davvero vantaggiosi! 
Per quanto mi riguarda ho scelto due articoli, un profumo per mio marito e una crema per me che desideravo da tanto e non avevo trovato nella mia città. 

PROFUMO ACQUA DI PARMA 
Nasce dall’azienda omonima centenaria, conosciuta per le sue creazioni ricercate, pregiate e curate nei minimi dettagli. Ogni prodotto è realizzato in Italia da esperti maestri artigiani, rappresentando così l’essenza dello stile italiano. 
La fragranza che ho scelto è Fico di Amalfi perché ho avuto modo di conoscerla grazie a un’amica e in secondo luogo perché mi ricorda il viaggio di nozze in Costiera amalfitana che ho fatto con mio marito proprio un anno fa. Questo profumo, come le altre fragranze della linea Blu Mediterraneo, potrete acquistarlo nei diversi formati da 30, 75 e 150ml ed oltre le Eau de toilette troverete in vendita anche i shower gel da 200 ml. 


COLLISTAR FLUIDO IDRATANTE PER IL CORPO ROSA

Adoro il profumo delle rose, le coltivo anche nel mio giardino...e non potevo fare a meno di questo fluido idratante per il corpo, adatto ad ogni tipo di pelle ma sopratutto a quelle secche. Non unge, dalla piacevole fragranza, ha una texture morbida dal rapido assorbimento... proprio quello che fa al caso mio visto che odio i burri troppo densi! Nutre e rigenera la pelle grazie alla vitamina E e all’amido di riso. La trovate in vendita nel formato di 150 ml. 

Quelli che vi ho mostrato sono solo due rispetto ai tanti prodotti che potrete trovare in questa fantastica profumeria online, caratterizzata da alcuni punti chiave:
🔺affidabilità top
🔺spedizione gratuita su qualsiasi ordine 
🔺sconto immediato del 5% tramite il codice che trovate sul sito stesso 

Non resta che visionare subito i magnifici prodotti in vendita, affrettatevi perché potete usufruire di tantissimi sconti!! 
Per qualsiasi informazioni vi lascio i link al 


ringrazio ancora l’azienda per la sua professionalità... Fare acquisti da voi sarà sempre un gran piacere! 











You Might Also Like

Scegli la tua lingua