baby

NEW FAIRY: IL MEGLIO PER LA MIA PICCOLA

05:19,0 Comments

Buongiorno cari lettori, quella che vi presento oggi è un'azienda a cui mi sono affezionata tantissimo fin dalla sua scoperta



La mia affezione nasce in primis perchè ho avuto il piacere di parlare in prima persona con la creatrice assoluta dei fantastici prodotti che andrò a descrivervi, unici nel loro genere e speciali nella fattezza.
Ada, grazie allo spunto dato dalle sue figlie Camilla e Cecilia, ha cercato di risolvere per sè stessa e per tutti i suoi clienti un grande problema che da sempre affligge chi, come me, sta la maggior parte della giornata fuori casa causa lavoro.
Chi non odia vedere il proprio letto e, di conseguenza, la propria stanza da letto in disordine?
La cosa sorprendente è stata proprio questa invenzione: Zip&Dream (il punto di forza dell'azienda) è il nostro alleato in casa, ci permette con una facile mossa di risparmiare tempo nel rifare il letto, ispirandosi al Sistema letto Montessori.
Ada e il suo team sono ancora più speciali... si preoccupano delle donne e, più in generale delle famiglie, dando loro l'opportunità di creare nuovi rapporti lavorativi, concreti e dignitosi.
Il valore, per la New Fairy, non si misura solo in denaro; la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente sono al centro della loro produzione; la RECIPROCITA' implica che vi sia poi rispetto assoluto con i collaboratori e i clienti, che traggono vantaggi esclusivi dal loro lavoro.

I prodotti New Fairy sono tanti e speciali! La cosa che non vi ho ancora annunciato, e che mi emoziona, è che tutti gli articoli che visionerete attraverso le mie foto e video sono dedicati alla mia piccola principessa Angelica Maria, che tra un mese arriverà per riempire di gioia le mie giornate troppo stressanti e, ahimè, abitudinarie.

ZIP&DREAMS

E' la linea ideata sulla scia del sistema Montessori, atta a rendere più autonomi i nostri piccoli, facilitando il riordino e permettendo il rispetto degli spazi condivisi.
Potrete rassomigliare questo prodotto al classico sacco a pelo che tutti conosciamo e abbiamo utilizzato, almeno una volta, in campeggio.
Troverete questo sistema davvero efficace, soprattutto se come me avete poco tempo ma siete anche amanti della pulizia e ordine in casa. Bastano solo 5 secondi (grazie a due pratiche cerniere laterali) per avere un letto singolo, matrimoniale o la culla dei nostri piccoli perfettamente in ordine!
Quante volte riceviamo visite inaspettate e il campanello ci fa ricordare di quanto alcune stanze, specialmente quella da letto, sono in disordine? Addio stress e addio preoccupazioni nei riguardi dei nostri piccoli, che impareranno a non scoprirsi più entro notte, evitando tra l'altro il rischio di soffocare in mezzo alle pesanti coperte che siamo soliti adagiare per paura che soffrano il freddo, specialmente durante la stagione invernale.



Io ho scelto per la mia piccola lo Zip&Dream per la culla co sleeping in una tonalità davvero bellissima e dolce... avendo la culla di color beige, la fantasia sfondo beige e farfalle bianche è davvero la più azzeccata e quando l'ho preparata mi sono davvero emozionata. Già me la immagino lì dentro a fare grandi pisolini insieme, mano per mano, senza dovermi preoccupare di rifare, da agosto in poi, due letti!
Le linee si dividono in Family e Neonato e, quella che vi presento, è naturalmente la seconda.

Il set da culla da me scelto si chiama "Piccole ali", in 100% puro cotone no stiro, dotato di zip laterali e tasca per inserto termico opzionale (da scegliere in base alle proprie esigenze e alla stagione).
Lo troverete anche per carrozzina, si lava a 30 gradi in lavatrice e ci facilita ancor più il compito giacchè non necessita di essere stirato.







Come potete vedere dalle foto la fantasia è davvero elegante e raffinata, impreziosita da due fiocchetti centrali e si adatta benissimo alla mia stanza e al materassino della culla fianco letto che ho scelto per Angelica. Le zip sono realizzate in nylon proprio nel rispetto della pelle dei nostri piccoli, come anche il materiale dei prodotti stessi, cotone 100%.
Le fantasie tra cui potrete scegliere sono davvero tante come anche gli inserti da inserire a seconda della stagione:
- piumino leggero per la mezza stagione in ovatta sintetica antiallergica e antiacaro, nella grammatura 100g/m2
- stesso piumino per la stagione invernale nella grammatura 300g/m2

I piumini, in caso di stagione particolarmente rigida, possono essere combinati grazie ai laccetti laterali, ottenendo un piumino molto più pesante.

Gli accessori prodotti dalla New Fairy sono davvero tanti, ma per Angelica, in base alle mie esigenze, ho scelto due pratiche copertine in tono con il copripiumino scelto, una leggera da utilizzare appena nata e per la stagione autunnale, e una più pesante in morbido pile anallergico.
Quella leggera può essere utilizzata in più modi: lenzuolino o trapuntina, insomma un articolo indispensabile nel corredino dei nostri figli.

Quella pesante...adorabile e veramente calda e avvolgente!



Un altro articolo davvero unico e che troverete difficilmente in vendita da altre parti è il TOPPONCINO MONTESSORI, chiamato anche materassino di sicurezza, scelto da me sempre dalla linea Piccole ali.
Si tratta di un materassino ovale nella misura 40x65x2cm, adatto a tenere in braccio il vostro bimbo fin dai primi giorni di vita. Potrete sceglierlo in ovatta sintetica antiallergica (come ho fatto io visto che Angelica nascerà in estate) oppure in pura lana vergine.


Avvolgente per non creare problemi al neonato sulla colonna vertebrale, rassicurante per temperatura e odore della mamma di cui si impregna il topponcino (che farà sentire i nostri piccoli sempre vicini a noi), permette ti posare il bimbo nella culla senza svegliarlo per sbaglio come spesso capita e aiuto perfetto per l'allattamento e il cambio pannolino.

Ringrazio davvero Ada e il team New Fairy per avermi regalato grandi emozioni che, con l'arrivo della mia principessa, si moltiplicheranno, come anche il tempo che potrò dedicarle non dovendomi preoccupare di rifare il suo lettino più volte durante la giornata!

Vi lascio il link al loro sito NEW FAIRY SITO
al loro blog NEW FAIRY BLOG
e alla loro pagina NEW FAIRY INSTAGRAM

Sul sito web troverete anche la sezione "LAVORA CON NOI" dove troverete tante più informazioni che Ada e il suo team potranno darvi per ottenere questa brillante e reale opportunità lavorativa.

Grazie ancora New Fairy!







You Might Also Like

Scegli la tua lingua