Creative... dove siete??

02:52,0 Comments


 Buonasera cari amici, quella che vi presento oggi è l’azienda

una realtà giovane, diversa dal solito, innovativa e soprattutto...CREATIVA! Questo sito non è per tutti, o meglio lo può diventare!! Chi vuole cimentarsi in lavori di fai da te e di bigiotteria non può sbagliare..Dooitu è il sito online più creativo che ci sia! Il catalogo che potrete trovare è davvero ampio e ogni piccolo accessorio che vi occorrerà per raggiungere il vostro sognato prodotto finito sul sito Dooitu non può mancare.

Io, ad esempio, non ho una gran manualità ma amo la creatività in ogni sua forma. È per questo che ho passato ore intere a vedere e rivedere centinaia dei loro articoli...lo staff Dooitu si avvale della collaborazione dei più validi fornitori tant’è che ogni vostra richiesta diventerà realtà. Nel loro catalogo potrete poi trovare molti bijoux già confezionati. È tra essi che ho trovato una collanina a me davvero carissima poiché rappresenta ciò che mi è accaduto, ciò che sto vivendo per la prima volta.. ossia la maternità.


Come vedete ho scelto questa bellissima collanina con scritto “MOM”, ossia mamma...lo sono diventata da pochi mesi e tutto ciò mi ha cambiato e stravolto completamente la vita. Di color oro, in argento 925, con delle piccole pietre colorate che la rendono ancor più preziosa e scintillante. 


La Dooitu infatti produce dei bijoux davvero bellissimi e alla moda che potete trovare in vendita sul loro sito e vende poi, come già anticipato, tutto l’occorrente per realizzare da voi gli accessori che più fanno al caso vostro. 


Ho poi avuto il piacere di provare uno dei loro kit per realizzare un bellissimo decoro all’uncinetto (motivo cactus) che si adatta alla mia sala da pranzo... presto lo incornicerò e credetemi che ognuno di voi può cimentarsi in quest’hobby, anche le meno portate come me! Il kit contiene anche l’ago! Insomma dovrete solo rilassarvi e realizzare il decoro per la vostra casa! 

Per maggiori informazioni e per trovare tutto ciò che fa al caso vostro visitate il loro SITO DOOITU  o visitate la loro pagina INSTAGRAM

Con il mio codice sconto o con uno sconto speciale che troverete sul sito per le feste pasquali comprare sarà ancor più piacevole! 

Grazie e a presto, Silvia






 

You Might Also Like

Scegli la tua lingua